Monday, January 29, 2007

Tablets That Kill You

Struttura della curva tra Acquaviva e Gioia del Colle

Mentre sono in attesa di acquistare un po' di binari Peco ho terminato la costruzione dell'ultimo modulo che chiude l'anello. Ecco la foto del modulo come si presenta al momento:



Si tratta di un tratto in curva (raggio 46 cm) che da Gioia del Colle prosegue per Acquaviva ed inoltre di un raccordo tra Gioia del Colle e Gravina che proseguirà il suo percorso verso una stazione nascosta (Santeramo in Colle).

Anche in questo caso la linea sarà in sopraelevato di circa 2 cm dal piano circostante su cui cercherò di raffigurare un paesaggio tipico pugliese (ulivi, alberi da frutto e vigneti).

Honeymoon After Chicken Pox

Attraversare i binari ...

Nella stazione di Acquaviva delle Fonti ho realizzato gli attraversamenti per i passeggeri (dal marciapiede del binario 1 a quello esterno del binario 2): come materiale ho utilizzato alcuni pezzi di fiammiferi (del tipo piatto come i "Minerva") tagliati su misura, incollati sui binari come in figura e colorati di bianco (alle estremità) e marrone.

Monday, January 15, 2007

Historia Kościoła W Datach

Acquaviva delle Fonti

La stazione di Acquaviva delle Fonti è costituita da 3 binari (due di corsa e uno tronco).

Ho realizzato i marciapiedi delimitandoli con dei listelli di legno e riempiendo lo spazio con dello stucco. Infine ho colorato con tempera grigia.


Best Bluetooth For Htc Touch

Tra Acquaviva e Bari

Il percorso tra Acquaviva delle Fonti e BARI (coulisse) è implementato da un modulo in curva, costituito da una struttura rettangolare di tipo reticolare (sorretta da tre gambe asportabili) e da un pezzo di compensato di spessore 0,8 mm di forma curva, che costituisce la base del binario, posto in rilievo (terrapieno).

Posato il binario flessibile su uno strato di sughero, sono state fatte due saldature alle due rotaie, con fili da utilizzare come prendi-corrente.

Come riempimento ho utilizzato degli avanzi di fogli di polistirolo, incollati sulla struttura reticolare, e ho riempito il tutto con del nastro adesivo e successivamente con dello stucco.

Successivamente sarà qui creato il paesaggio.






Monday, January 8, 2007

Pinacle Tv Center Pro

I lavori continuano...

Nonostante all the time since the last post I assure you that the works are continuing. Soon there will be new pictures ...
What I can now anticipate is that the form was developed in the curve after the slide that leads to the station Acquaviva delle Fonti Acquaviva and the same station, I also began to build the module of the station of Gioia del Colle and the module straight Acquaviva beyond the station to Joy.

The novelty compared to plastic (obviously dismantled) of the previous construction is that the forms of open lines in the tracks are elevated above the surrounding land, as happens in many real cases, and in line with the philosophy FREMO Italy.

you again soon, and meanwhile I wish you all a Happy 2007!

Donato